COME RAGGIUNGERCI

Raggiungerci è semplice, siamo a San Simone, frazione a nord di Crispiano in provincia di Taranto, Puglia. Di seguito vi spieghiamo come raggiungerci.

Da Bari proseguire per Taranto sulla statale 100, Appia. Prima di arrivare a Taranto seguire per Brindisi/Grottaglie, poi per Martina Franca. Seguire la Strada Statale per Martina Franca sino alla terza uscita per Crispiano (Crispiano-Grottaglie), e proseguire in direzione Crispiano. Dopo circa due Km, prima di arrivare a Crispiano, è possibile vedere una piccola frazione sulla sinistra, San Simone. Svoltare a sinistra per San Simone e proseguire diritto. Il ristorante è all’ingresso della frazione.
Da Taranto seguire la Strada Statale per Martina Franca sino alla terza uscita per Crispiano (Crispiano-Grottaglie), e proseguire in direzione Crispiano. Dopo circa due Km, prima di arrivare a Crispiano, è possibile vedere una piccola frazione sulla sinistra, San Simone. Svoltare a sinistra per San Simone e proseguire diritto. Il ristorante è all’ingresso della frazione.
Da Brindisi proseguire per Taranto e, prima di arrivare a Taranto, svoltare per Martina Franca. Seguire la strada sino alla terza uscita per Crispiano (Crispiano-Grottaglie), e proseguire in direzione Crispiano. Dopo circa due Km, prima di arrivare a Crispiano, è possibile vedere una piccola frazione sulla sinistra, San Simone. Svoltare a sinistra per San Simone e proseguire diritto. Il ristorante è all’ingresso della frazione.
Da Martina Franca prendere la statale direzione Taranto sino alla prima uscita per Crispiano (Crispiano-Grottaglie), e proseguire in direzione Crispiano. Dopo circa due Km, prima di arrivare a Crispiano, è possibile vedere una piccola frazione sulla sinistra, San Simone. Svoltare a sinistra per San Simone e proseguire diritto. Il ristorante è all’ingresso della frazione.